lunedì 29 novembre 2021

Freedom Travel Alliance: la società per viaggiare senza Green Pass

Logo della Freedom Travel Alliance per viaggiare senza Green Pass
La nuova società Freedom Travel Alliance si propone come nuovo fornitore di servizi nell'industria dei viaggi e del trasporto, per onorare la libertà di ogni individuo di muoversi liberamente.

Il Green Pass non ha complicato solamente la vita di tutti i giorni per milioni di individui ma ha anche reso più difficili gli spostamenti verso l'estero. La società è sempre più divisa e molti stanno iniziando a pensare delle soluzioni alternative per vivere e per spostarsi.

Freedom Travel Alliance è la società nata grazie ai piloti e agli assistenti di volo che hanno abbandonato le compagnie aeree tradizionali per via della loro rinuncia alla vaccinazione obbligatoria. Questo gruppo di lavoratori vuole permettere di viaggiare sulla base della sovranità individuale e della libertà medica.

«La nostra missione è quella di essere fornitore di soluzioni nel settore dei viaggi e dei trasporti perché crediamo che tutti abbiano il diritto di viaggiare liberamente, senza impedimenti e senza discriminazioni. Il nostro obiettivo – fa sapere Feedom Travel Alliance – è quello di riportare la spensieratezza e la gioia di vivere nell’industria dei viaggi e dell’ospitalità. Stiamo costruendo un ecosistema di membri, partner e imprese che la pensano come noi per garantire e proteggere i nostri diritti come esseri sovrani, il che include il diritto di muoversi nel mondo come Freedom Travelers. Unitevi a noi mentre celebriamo ed evidenziamo queste nuove partnership con aziende, comunità, città, stati e paesi che si allineano con i nostri obiettivi di preservare i nostri diritti inalienabili».

I prezzi riportati sul sito della nuova società sono i seguenti:

Su un puccolo jet: fino a $3,000 (da 4 a 6 passeggeri)
Su un jet di medie dimensioni: fino a $8,000 (fino a 9 passeggeri)
Su un jet di lungo raggio: fino a $13,000 (da 14 a 19 passeggeri)

Lo so, non sono prezzi popolari e alla portata di tutti, ma la Freedom Travel sta lavorando duramente per espandere i servizi offerti ai clienti e per offrire nel prossimo futuro soluzioni di viaggio anche per le famiglie e per chi vuole volare con prezzi più economici.

Per maggiori informazioni potete visitare direttamente il sito: https://www.freedomtravelalliance.com/

Leggi anche Le migliori alternative europee alle compagnie Big Tech americane

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna Bitcoin gratis